Chef e persone

Le persone sono il cuore pulsante della Polisena. Con familiarità e cortesia sono pronte ad accogliervi e a regalarvi momenti piacevoli di gusto e spensieratezza.

Tosca è l’anima pulsante, presente sette giorni su sette, divisa fra la sala e l’accoglienza degli ospiti nelle camere (le sue uova per colazione stanno diventando leggenda!). Il marito Marco, viticoltore e sommelier, saprà raccontarvi tutto sulla nostra viticoltura biologica e consigliarvi il vino adatto per la vostra cena.

Ma la nuova guardia è sempre più presente. con i fratelli Romildo, Pietro e Mainardo che vi aspettano in sala, insieme alle bravissime Serena e Cristiana, due sorrisi che sarà difficile dimenticare.

La cucina è in mano a Francesco Locatelli da Gennaio 2021. Già nostro Chef durante i primi anni dall’apertura, ha trascorso il 2019 e il 2020 lontano da casa, seguendo un percorso individuale basato sulla valorizzazione dell’elemento vegetale in cucina. Con lui la nostra cucina ancora di più cercherà di rendere i frutti della terra, delle nostre serre e dei nostri orti, i protagonisti dei nostri piatti. La cura della proposta culinaria più legata alle tradizioni è invece nelle mani di Mattia e Federico, con noi ormai da molti anni e pronti ad esaltare una materia prima eccellente e di provenienza locale, ed etica, nelle ricette della nostra tradizione.